Ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 70,18* sono possibili ribassi fino all’area 59,90 e poi 51,20.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 7,01* sono possibili ribassi fino all’area 5,96 e poi 5,42

3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. Ci riferiamo a ENEL, EXOR e Leonardo.

Il nostro Ufficio Studi oggi segnala che ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% Titolo in rialzo a Piazza Affari, in scia alla buona intonazione del comparto oil dopo che un cyber attacco al gestore di un oleodotto Usa ha spinto al rialzo i prezzi del petrolio. (Il Cittadino on line)

Jonix. FTSE MIB. (Teleborsa)

Giornata intensa anche sul fronte societario dove sono attese numerose trimestrali a Piazza Affari, tra cui si segnalano quelle di Banca Carige, Pirelli, Technogym, Terna e Tod’s. Questa mattina sui listini asiatici prevale il segno meno (Tokyo ha chiuso con un -1,6%), in scia ai ribassi di Wall Street. (Finanzaonline.com)

azienda nota per i piumini. FTSE MIB. Moncler. azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per l', che tratta in rialzo del 2,02%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. (Teleborsa)

Marks And Spencer. FTSE 100. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggioVigoroso rialzo per, tra i titoli dell'indice, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,26%.Il quadro operativo implica un'indicazione diper il titolo, al prezzo corrente visto a 163 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss posto a quota 152,4 pence e con possibilità di trarre profitto nell'immediato. (Teleborsa)

Nei primi minuti di scambi l'indice Ftse Mib cede dello 0,06% a 24.380 punti dopo la chiusura di ieri in flessione dell'1,64% a 24.396 punti. Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. (Finanza.com)