Tirreno Power: istanza per riaprire forni

Ponente News INTERNO

Un'istanza per ottenere il dissequestro e riavviare gli impianti a carbone della centrale di Vado di Tirreno Power, sequestrati l'11 marzo scorso per sforamento dei limiti alle emissioni, è stata depositata al tribunale di Savona dall'azienda. Si tratterebbe di un ... (Ponente News)

La notizia riportata su altre testate

E' quasi un appello quello che il Governo lancia a istituzioni e organizzazioni sindacali ... - (Adnkronos) - ''E' il momento in cui tutti devo dare prova di massimo senso di responsabilità, perché la situazione è complessa e il tempo stringe''. (Tiscali)

Il futuro di Vado, ma anche della Provincia di Savona, potrebbe decidersi domani al Ministero dello Sviluppo Economico. Giovedì è infatti stato fissato alle 13, alla presenza del Vice Ministro Claudio De Vincenti un incontro su Tirreno Power. (Savona news)

Genova, 17 apr. (TMNews) - Tirreno Power ha presentato al Tribunale di Savona un'istanza per ottenere il dissequestro dei due impianti a carbone della centrale di Vado Ligure posti sotto sequestro lo scorso 11 marzo. (La Stampa)