Abu Dhabi Tour 2015: Poels cade all'ultima curva, Chaves vince con Aru secondo

OA Sport SPORT

Esteban Chaves si è imposto, anche in maniera rocambolesca, nella terza tappa dell'Abu Dhabi Tour 2015: 140 chilometri da Al Ain a Jebel Hafeet, arrivo in salita che molto probabilmente deciderà la classifica finale della corsa. Sull'ascesa finale ha ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

10° FIS Tour de Ski al via fra tre mesi Pathos per l’epilogo del 9 e soprattutto 10 gennaio 2016 La Final Climb dell’Alpe Cermis aspetta i duellanti Una settimana di gare fra Svizzera, Germania e Italia Il numero 10 è da sempre emblema di perfezione, il compimento di tutte le cose, ed è considerato da... (skinews)

Il 25 enne corridore sardo, recente vincitore della Vuelta di Spagna, si è piazzato secondo nella ... Fabio Aru mostra una condizione ancora brillante nel Giro di Abu Dhabi, una delle ultime corse della stagione ciclistica internazionale. (La Nuova Sardegna)

Viaggio all'inferno e ritorno. "La mia stagione è stata tribolata, questo è certo". (Nuovo Sud)

Allo scalatore dell'Orica vanno tappa e maglia, subito dietro il sardo dell'Astana.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Esteban Chaves va a trionfare nella tappa regina dell'Abu Dhabi Tour e conquista così anche la classifica generale della corsa ad un giorno dal termine. (Diretta Ciclismo)

L'ex corridore della Vacansoleil aveva appena staccato Esteban Chaves il quale ... (Cicloweb.it)