L'Italia parte alla grande, battuta la Danimarca

La Sentinella del Canavese SPORT

Europei Under 21. Decidono la rovesciata di Pellegrini e la stoccata di Petagna Striscioni e insulti a Donnarumma: i tifosi lanciano in campo banconote finte. 19 giugno 2017. CRACOVIA (Polonia). L'Italia dei giovani c'è. Prova di sostanza degli ... (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri giornali

Primo tempo deludente da parte degli azzurrini che raramente si sono fatti vedere in zone pericolose mentre si può dire che Donnarumma, bersagliato dai tifosi, non si sia sporcato i guanti. (Vivere Milano)

Vietato sbagliare. Gli altri due match degli Azzurrini, che sono validi sempre per il Gruppo C di qualificazione della fase finale degli Europei di calcio Under 21 ... (98zeroinfo)

Comincia bene l'avventura dell'Italia agli Europei Under 21 in Polonia. Gli azzurrini di Luigi Di Biagio battono i pari età della Danimarca per 2-0 e salgono a quota 3 in classifica nel Gruppo C, in testa insieme alla Germania. (Datasport)

L'Italia detiene il ... (CiociariaReport24)

Azzurrini vittoriosi all'esordio contro la Danimarca grazie alle reti nella ripresa di Pellegrini e Petagna. UEFA_Under ... (Calcio Magazine)

Tre gironi da quattro squadre: la formula, rinnovata in occasione degli Europei Under 21 2017, pevede che le prime classificate di ogni gruppo e la migliore seconda accedano alle semifinali. (PrimaPaginaReggio24)