È sempre mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale di Bell, il cuoco: "È la stessa di Simona Ventura"

Dopo Simona Ventura, anche Daniele Persegani, è andato in onda con una paralisi facciale (paralisi di Bell). Il cuoco di È sempre mezzogiorno lo ha svelato in diretta insieme alla conduttrice, Antonella Clerici. "È la stessa cosa che ha Simona Ventura", ha detto il cuoco che poi ha deciso di scherzarci sopra: "Siccome sono un suo fan…ce la siam fatta venire!". È sempre mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale di Bell, il cuoco: "È la stessa di Simona Ventura" Nella puntata di martedì 16 aprile, Antonella Clerici ha svelato che anche il cuoco di È sempre mezzogiorno, Daniele Persegani, ha la paralisi di Bell, come Simona Ventura: "Sono qui col Perse, a proposito di salute, perché molti, giustamente, hanno notato che tu hai un problema facciale, ultimamente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura ci ha provato fino all’ultimo ad andare in onda dopo il problema di salute che con cui già si era mostrata la scorsa settimana a causa di una paralisi facciale dovuta, a suo dire, dal freddo e per cui si sta curando con del cortisone e un’antivirale. (Radio 105)

La conduttrice ha detto di aver scritto anche alla Ventura in privato consigliandole, come ha fatto in trasmissione con Persegani, di riposare un po' di più, di staccare dal lavoro e di prendersi un po' di tempo per guarire. (leggo.it)

Disponibilità immediata. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La raccomandazione Antonella Clerici ci tiene a spendere alcune parole per Daniele Persegani: “Daniele, io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy ma forse è giunto il momento di spiegare. (Trash Italiano)