Incidente stradale a Scicli auto contro recinzione due feriti

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Incidente stradale autonomo ieri sera, intorno alle ore 22,30, in contrada Arizza a Scicli. Un auto, una Ford Ka, su cui viaggiavano due extracomunitari per cause ancora in corso di accertamento è finita fuori strada andando a sbattere contro il muro di ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

Tra di loro anche 76 minori e 24 donne, cinque delle quali in stato di gravidanza che sono state... (Nuovo Sud)

Il presidente della sezione Ascom di Scicli, Daniele Russino, e i componenti del consiglio direttivo esprimo perplessità per la scelta di individuare in pieno centro storico, in uno stabile di corso Mazzini, ad appena 100 metri dal cuore della città barocca, via Mormino Penna, un centro di accoglienza per i... (RagusaTG)

La Chiesa trasale davanti a questo grido d’angoscia e chiama ognuno a rispondere con amore al proprio fratello" . Queste parole scritte nel 1967 dal Beato Papa Paolo VI nell’enciclica Populorum... (RagusaTG)

L'automobilista fortunatamente ha riportato solo qualche contusione mentre... (RagusaTG)

La presunta vitta è una badante rumena che, sollecitata da amici, aveva deciso di accettare un temporaneo impiego nella... (RagusaTG)

L'autopsia chiarirà le motivazioni per le quali è morto Enrico Tudisco. Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. (RagusaTG)