Miretti alla Marchisio, uscita Juve: spunta una terza squadra

Miretti alla Marchisio, uscita Juve: spunta una terza squadra
Tuttosport SPORT

Fabio Miretti si prepara a uscire dal nido della Vecchia Signora per andare a maturare altrove. Il centrocampista saluzzese ha svolto tutta la trafila nelle giovanili della Juventus, fin dall’età di 8 anni. La mezzala classe 2003, infatti, era approdata sul pianeta bianconero nel 2011 dopo le esperienze con le maglie di Saluzzo e Cuneo. Un sogno a occhi aperti per Fabio che, fin da bambino, era tifoso della Juve. (Tuttosport)

Su altre fonti

Djalo Juve, finalmente i primi minuti anche per il difensore portoghese? In un caso può esordire contro la Salernitana Come... (Juventus News 24)

Per Miretti bisogna t Miretti è cresciuto nel vivaio bianconero e dunque non pesa sulle liste, ma di fronte a offerte interessanti la Juve avrà l’obbligo di ascoltare ed eventualmente trattare la vendita. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, due centrocampisti in uscita

Miretti piace molto al Monza, mentre su Nicolussi Caviglia sarebbe forte l'interesse del Bologna. L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" si sofferma sul futuro professionale di Hans Nicolussi Caviglia e Fabio Miretti, centrocampisti che potrebbero lasciare la Juventus a fine stagione. (Tutto Juve)

Il club valuta la loro cessione principalmente in prestito ma non va escluso che in caso di offerte elevate uno dei due possa essere ceduto a titolo definitivo da Cristiano Giuntoli. Nicolussi sembra essere finito ne (ilBianconero)