Jennings sulla sirena: Detroit in paradiso, Spurs scellerati

Vavel.com SPORT

La preghiera di Brendon Jennings regala la sesta vittoria consecutiva alla squadra di Motor City, ma la gestione dell'ultima rimessa degli Spurs è clamorosa. Drummond spadroneggia in campo: 20+17. Andrea Bugno ... (Vavel.com)

Ne parlano anche altri media

Solo due partite nella notte in Nba e due successi in trasferta con il big-match in programma a San Antonio cui non è bastato il ritorno di Tony Parker per evitare la 15esima sconfitta stagionale contro i Pistons. (Sportevai.it)

Partita in parità fino all'ultimo quarto dove Phoenix fa valere la maggior precisione di tiro dietro l'arco, scappando verso la ... (SuperNews)

L'italiano parte in quintetto per gli Spurs e chiude con un 4 su 8 dal campo in 23' di gioco, con 2 su 5 da 3, 3 rimbalzi e 2 assist. Per San Antonio vanno in doppia cifra altri sei giocatori (dai ... (Yahoo Eurosport IT)

Prosegue il momento no dei San Antonio Spurs (21-15), i detentori dell'anello nella notte hanno perso AT&T Center contro i Pistons 104-105 gettando una gara che avevano in pugno a 1 secondo dalla sirena. (Adnkronos)

San Antonio, 7 gen. Bene i Suns che mettono ko i Bucks 102-96. (Padova News)

Markieff Morris con 26 punti trascina Phoenix al terzo successo consecutivo. . (La Gazzetta dello Sport)