Buttare le creme solari o conservarle?

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Arrivata l’estate, è d’obbligo preparare la borsa per la spiaggia per non rischiare di prendersi all’ultimo momento e scordare qualcosa. Puntualmente, il dubbio ci assale e attraversa la mente: meglio tenere le creme solari dell’anno scorso o comprarle direttamente di nuove? Esiste un metodo efficace per... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 3 luglio il Centro diventerà il palco di grandi artisti: dalle 17.30 alle... (Vesuviolive.it)

Volevano trascorrere una domenica al mare, divertendosi. Fatale per uno dei tre amici. (Telestense)

Sul posto sono ... Un giovane romeno è annegato ieri nel mare del Lido Estensi sulla costa di Ferrara. (Quotidianodiragusa.it)

Ieri, un 22enne romeno, Vladut Vasile Savin, ha perso la vita ... La 'bella stagione' porta molte persone a riversarsi sulle spiagge ma bisogna fare attenzione, perché le insidie sono numerose. (zz7)

Tutti, per distendere i nervi e i muscoli ,se hanno una comoda e capiente vasca da bagno, ne approfittano per compiere questo rituale di bellezza ormai vecchio di secoli. Il bagno caldo è sinonimo di relax. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ferrara – Doveva essere una giornata al mare tra amici e relax ma si è trasformata in tragedia con la morte di un giovane carpentiere romeno di 22 anni. (Liguria Oggi)