Istituto Majorana di Bari, bomba carta esplode in aula

Puglia 24 NEWS INTERNO

Paura questa mattina nella sede di Japigia dell'istituto alberghiero Majorana di Bari: intorno alle 10.30, infatti, una piccola bomba carta è stata lanciata in una prima superiore dalla finestra, durante l'ora di Diritto. La professoressa, 63 anni, è rimasta stordita ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Un paterdo è esploso questa mattina in un'aula dell'istituto alberghiero Majorana, nel rione Japigia di Bari. I responsabili potrebbero essere alcuni studenti. (BariLive.it)

La seconda commissione ha incontrato i rappresentanti dell'istituto e si è impegnata a valutare il caso (Umbria24)

A lanciare la bomba carta probabilmente alcuni studenti. Una piccola bomba carta lanciata in classe durante la ... (BariToday)

Sommario: L'uomo e' stato trovato in possesso di foglietti di carta con annotati nomi di battesimo, riferimenti cellulari cui erano associati modelli di tabletGli agenti della polizia di Stato hanno individuato un ladro di tablet in un grande magazzino. (Nuovo Sud)

I cosiddetti «Millennials» non resistono al fascino dell’odore della carta e secondo il «Washington Post» solo il 9% degli studenti universitari si affida agli e-book (Corriere della Sera)

Sabato scorso la Polizia di Stato ha tratto in arresto E.S., venticiquenne di origine marocchina, in quanto, in concorso con N.E.M, anch’egli cittadino marocchino – denunciato in stato di libertà – ha rubato presso il locale nosocomio la borsa di una donna e poi ha utilizzato le carte bancomat trovate... (Bologna 2000)