Milano professore di religione sospeso per video choc su aborto

Incredibile quello che è successo in una scuola di Milano dove una professore di religione ha mostrato un video che riprendeva, in ogni minimo dettaglio, un aborto. L'evento choc è avvenuto all'Istituto superiore Cardano durante l'ora di religione. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Un professore di religione è stato sospeso e la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. (Tutto Scuola)

Ma ora nessuno si scandalizza. “L'urlo silenzioso” è un filmato realizzato nel 1984 dal medico americano Bernard Nathanson. (ilgiornaleditalia)

aborto -Redazione- E' stato sospeso dall'insegnamento, mentre la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica, per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. (Articolotre)

Aveva più volte parlato di aborto in classe e, a un certo punto, ha deciso di proiettare, dinanzi agli alunni, un documentario incentrato su un aborto chirurgico. (zz7)

Il filmato choc - come riportano le edizioni ... (Il Messaggero)

L'iniziativa arriva dopo il questionario spedito ai professori di religione..... (La Repubblica)