Integratori proibiti: il sito portoghese Prozis è sponsor di Inter e Lega Basket ma vende sostanze illegali. I Nas sequestrano 900 chili di sostanze dopanti acquistate sul web

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Il consumo di integratori alimentari, vitamine e barrette proteiche va forte fra gli sportivi e molti fanno acquisti online. È quindi normale che fra gli sponsor di squadre di calcio e società sportive ci siano proprio marchi e rivenditori di questi prodotti. Prozis, sito con base in Portogallo che vende... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

Altro colpo della GdF che chiude in un colpo solo 41 siti che proponevano gratuitamente eventi sportivi di primo piano e film appena transitati nelle sale. (DDay.it - Digital Day)

La Garcinia Cambogia Extra Forte è un prodotto naturale che aiuta a perdere peso senza rischi. (Corretta Informazione)

Sono andate in porto tre operazioni condotte dai Nas, in provincia di Napoli. In una macelleria ad Ercolano: sequestrati 30 kg di carne priva di indicazione utile circa la loro tracciabilità. (Vesuviolive.it)

  Portici – I Carabinieri di Portici, con il supporto dei colleghi del NAS di Napoli, hanno sequestrato più di 40 kg di carne in una nota macelleria di Portici. Il titolare, un macellaio di 48 anni, è stato... (Vesuviolive.it)

La Cnn ha scoperto che Donald Trump, attraverso le sue numerose società, negli ultimi 20 anni ha acquistato quasi 3.700 siti Internet e domini, molti dei quali oggi non funzionanti: quello che sorprende è che la finalità economica è solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chiamiamola pure la rivoluzione della bellezza, ma oggi i trattamenti beauty si scelgono, si prenotano e si acquistano completamente online. Ora la ceretta... (Bigodino.it)