Morto il disegnatore dei Barbapapà

I cartoni animati subiscono una grande perdita. È infatti morto Talus Taylor, disegnatore americano e creatore dei Barbapapà. Uno dei cartoni più amati dai bambini perde così la sua matita creatrice e creativa. Talus Taylor si è spento, all'età di 82 anni, il 19 ... (DaringToDo)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia di Barbapapà al completo La morte risale al 19 febbraio, ma la notizia del decesso è stata divulgata solo oggi. Creata con la moglie Annette Tyson, la serie di Barbapapà è composta da dieci volumi a fumetti e tradotta in trenta lingue diverse, poi... (Bigodino.it)

Il decesso del professore di scienze americano francese d'adozione, risale al 19 febbraio ma la notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano parigino "Le ... Roma, 2 mar. (Yahoo Eurosport IT)

Talus Taylor aveva 82 anni, creò il personaggio con la moglie Annette durante il Maggio Francese. In Italia arrivò nel 1976 su Raidue. (La Stampa)

La notizia è stata resa nota dai media francesi precisando che la morte del ... (In Terris)

Il disegnatore è morto a Parigi all'età di 82 anni. Parigi, 2 marzo 2015 - Addio a Talus Taylor, papà assieme alla moglie Annette Tyson di Barbapapà. (Quotidiano.net)

Il prossimo 22 aprile l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D: vi presentiamo tutte le cover e l'elenco degli extra. (Movieplayer.it)