Trattati di Roma, Gentiloni: "celebriamo la tenacia e l'intelligenza dei nostri padri fondatori europei" VIDEO

Giornale di Puglia ESTERI

ROMA - Sessant'anni dopo i Trattati di Roma, i leader dell'Unione si ritrovano in Campidoglio per rinnovare il loro impegno europeo. ADVERTISING. ADVERTISING. inRead invented by Teads · inRead invented by Teads. «Eravamo in sei ora siamo in 27». (Giornale di Puglia)

Su altri media

Il premier: "Serve tracciare la strada da percorrere nei prossimi dieci anni e oltre". Redazione. (Today)

Roma è pronta ad accogliere i 27 capi di stato dei paesi membri dell'Ue in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati. (Leonardo.it)

ROMA – Il saluto di Roma e dei cattolici ai politici europei, in occasione del 60* anniversario dei Trattati di Roma, è stato rivolto da Papa Francesco e dal premier Paolo Gentiloni. (Firenze Post)

Per questo abbiamo bisogno anche di voi per sostenere il libero scambio, la crescita, una agenda per l'innovazione, ... 24 Ore Roma, 24 mar. (SassariNotizie.com)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha aperto i lavori del vertice europeo dedicato al sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. "L'Europa del futuro deve partire dal lavoro. (Fanpage)

L'intervista è stata registrata giovedì 23 marzo 2017 alle 14:29. Nel corso dell'intervista sono stati trattati i ... (Radio Radicale)