Lavapiatti mobile per feste e sagre a impatto zero

Addio alle stoviglie usa e getta. D'ora in poi sagre e feste di paese diventeranno a impatto minimo dal punto di vista dei rifiuti. Grazie a Legambiente arriva la prima lavapiatti mobile che potrà spostarsi da una città all'altra grazie a un furgone con rimorchio. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Musica, degustazioni di prodotti tipici locali, spettacoli, faranno parte del ricco programma che verrà presentato... (RagusaTG)

(AdnKronos) - Presentata alla stampa la 'Lavapiatti Mobile', prima in Italia, e' stata ideata e realizzata da Legambiente Basilicata, in collaborazione con il Parco dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese, con la partnership tecnica di Electrolux, uno dei ... (Padova News)

La cittadina è sita su un colle tra i 900... A seguito di delibera approvata all'unanimità pochi minuti fa dal consiglio comunale di Mistretta, la città dei nebrodi aderisce al consorzio di Enna. (ENNA NOTIZIE)

E’ quanto comunica una nota del Comune di Montescaglioso. All’ordine del giorno –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All’ordine del giorno della seduta le comunicazioni del coordinatore Rolando La Rosa e... (La Voce del Popolo )

Dal governo promesse di assunzioni di massa ma cresce il malcontento per le graduatorie 'occupate' dai docenti da fuori regione (Umbria24)