Mafie, in Emilia 448 beni sequestrati Siamo la prima regione del Nord

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - L'Emilia-Romagna è la prima regione del nord Italia per sequestri fatti ai boss: i 448 beni sequestrati, dall'agosto 2013 al luglio 2014, rappresentano il 41% del valore totale dell'Italia settentrionale. In tutto il Paese, invece, la regione si posiziona ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA. Il finanziamento complessivo che la Regione stanzierà per Expo ... (Gazzetta di Reggio)

Operatori del settore esperti e autorità si confrontano sul tema, cercando di trovare risposte (Nove da Firenze)

“Secondo gli organizzatori siamo la Regione più presente all'Expo – afferma l'assessore regionale alle Attività produttive, Palma ... (viaEmilianet)

Nel mese di febbraio, a titolo di esempio, il 92% dei collegamenti... Non possiamo che esprimere soddisfazione per l’esito positivo del suo viaggio che, in realtà, non ci sorprende. (Bologna 2000)

L'Emilia-Romagna si conferma dal dossier 2014-2015 realizzato dalla Fondazione Libera Informazione, presentato oggi a Bologna nella sede dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, che lo ha voluto, un “Mosaico di mafie e antimafia”. (News Rimini)

L'iniziativa è parte del Percorso della Legalità ma quest'anno non ha ricevuto il finanziamento della Regione (Aosta Oggi)