LA MORTE dopo la SECONDA DOSE del VACCINO PFIZER, è avvenuta nel trevigiano. Dettagli »ILMETEO.it

HamelinProg ECONOMIA

Mentre la vecchia aspettava che sua figlia ricevesse la seconda dose del vaccino Pfizer, Irma Dall’Acqua, ha subito un arresto cardiocircolatorio che ne ha causato la morte.

A questo punto sono sorti dubbi e sospetti che il tutto potesse essere in qualche modo correlato all’inoculazione della seconda dose vaccino prodotto da Pfizer, poiché non era trascorsa nemmeno un’ora dalla sua somministrazione agli anziani allora defunti. (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati complessivi sulle vaccinazioni nell’Isola, però, indicano che alle 18 di oggi le somministrazioni sono state circa 34mila (ieri circa 36mila), fanno sapere dall’assessorato regionale alla Salute. (ilSicilia.it)

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)

Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania. (Cronache della Campania)

I vaccini Pfizer e Moderna aumenterebbero i livelli di sperma negli uomini vaccinati (Immagine: Getty Images). I vaccini Pfizer e Moderna (un messaggero di RNA) possono aumentare la quantità di sperma prodotta dagli uomini Lo rivela un nuovo studio. (Flamina&dintorni)

Con un comunicato sui profili social ufficiali, la Regione Campania chiarisce come sta procedendo la Campagna Vaccinale riguardante la fascia d’età 12-17 anni. In relazione a notizie relative a un presunto stop delle vaccinazioni per i minorenni, si chiarisce che il senso delle dichiarazioni pubblicate è questo: in assenza di certezze scientifiche, ai ragazzi della fascia tra i 12 e i 17 saranno somministrati solo vaccini sicuri, cioè Pfizer e non altri. (100x100 Napoli)

Come evidenzia ilSole24ore,infatti, da quando è scoppiato il caso AstraZeneca, sostituita dal mix di vaccini, tanti italiani, assai dubbiosi sul da farsi, hanno rifiutato di aderire alla campagna vaccinale. (Irpinia TV)