Firenze, tenta il bis nell’aiuola della Stazione, fermato e denunciato dalla Polizia Municipale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È tornato sul luogo del delitto per tentare il bis ma questa volta è stato notato e fermato dalla Polizia Municipale. Si tratta dell’uomo che lunedì scorso era stato immortalato da una foto mentre espletava i suoi bisogni fisiologici in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un'app per prenotare le prostitute potrebbe suonare davvero poco elegante, ma il suo vero scopo è molto più nobile e alto di quanto si potrebbe immaginare. (NanoPress Donna)

La polizia municipale di Perugia ha pizzicato un presunto cliente di una prostituta applicandogli la sanzione per la violazione della recente ordinanza (Umbria24)

Basta prostitute al freddo : A Berlino una app per prenotare! : Prostitute d'inverno su strada, al freddo...cosa c'è di peggio? Sarebbe meglio che non esistesse questa "professione", ma finchè la richiesta c'è, una protezione per le donne che la esercitano, ... (Zazoom Blog)

L’uomo era stato fotografato lunedì mentre espletava i bisogni fisiologici sul prato (Nove da Firenze)

L'idea è venuta ad una ... Un'idea dal retrogusto etico, l'applicazione nasce infatti con l'obiettivo di salvare le prostitute dalla strada nelle stagioni fredde berlinesi. (You-ng.it)

La Polizia municipale ha registrato in questi giorni un'impennata di visite al sito web istituzionale da parte di cittadini alla ricerca (Verona Oggi)