Schianto sulla Litoranea, morto un uomo di 48 anni

Latina24ore.it INTERNO

Incidente mortale, questa notte a Sabaudia (Latina). A perdere la vita in via Litoranea in località Mezzanotte è stato un 48enne originario di Latina ma residente a San FeliceCirceo. M.F. queste le iniziali della vittima che viaggiava alla guida di una Smart che, per cause ancora al vaglio delle forze... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane, con il buio, si era spaventato e aveva cercato di tornare a casa a piedi, ma si era perso tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiama Land2Lend la prima piattaforma di crowdfarming che mette in contatto chi ha appezzamenti incolti e chi vuole coltivare (Corriere della Sera)

Non trovando risposta da Antonio Morena hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine per poter accedere nell’abitazione. A lanciare l’allarme la sorella e il cognato dell’anziano. (La Prima Pagina)

Vittoria che significa morale, sesto posto –seppur molto lontani dai playoff- e una buona iniezione di... (ResegoneOnline)

E’ accaduto a Piazza dei Navigatori, nel quartiere Ardeatino.Continua a leggere → Un centauro di 37 anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava schiantandosi sull’asfalto. (La Prima Pagina)

L’uomo di 74 anni ha perso la vita incastrato nel tornio con il quale stava lavorando. A trovarlo esanime, è stata la moglie che, non vedendolo rincasare per pranzo, è andata a cercare il marito in laboratorio. (La Prima Pagina)