Si è dimesso Juan Carlos FabregaIl governatore della Banca Centrale Argentina

La Prima Pagina ESTERI

La Presidente Cristina Fernandez de Kirchner, che poche ore prima aveva criticato la sua gestione, ha accettato le sue dimissioni. Alejandro Vanoli, presidente della Commissione nazionale valori, assumerà l’incarico lasciato da Fabrega, hanno annunciato fonti ufficiali.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

(LaPresse/AP) - Si è dimessa Julia Pierson, la direttrice del Secret Service, dopo i ripetuti scandali sulle gravi falle della sicurezza alla Casa Bianca. Washington (Usa), 1 ott. (LaPresse)

Se Julia Pierson è stata cacciata dal suo posto di capo del servizio di sicurezza di Barack Obama è perché non ha raccontato tutta la verità al suo presidente. L'ultima omissione è stata fatale. (Panorama)

Ma in Usa è normale dimettersi quando si sbaglia. Troppe falle in un sistema che deve essere a prova di bomba. (Il quotidiano Italiano)

WASHINGTON, Usa — Il capo del Secret Service, il Servizio segreto che negli Stati Uniti garantisce la sicurezza e l'incolumità del Presidente, si è dimesso. (Bergamosera)

“Le mie dimissioni sono nel miglior interesse del Secret Service- ha dichiarato ... (PUPIA)

Julia Pierson depone le armi a seguito delle recenti falle, occorse alla sicurezza della Casa Bianca e del ... Il capo della Siocurezza Julia Pierson. (Blasting News)