Marco Prato aveva già tentato tre volte il suicidio. Stanotte si è ucciso così

Il Secolo d'Italia INTERNO

Aveva tentato di togliersi la vita almeno altre tre volte Marco Prato, morto suicida la scorsa notte nel carcere di Velletri. Il primo tentativo risale al 2011 quando tornò da Parigi in Italia in concomitanza con la fine di una relazione. Un episodio ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)

Roma, 20 giu. (askanews) – “E' una notizia tragica ma io per mesi mandando fax e facendo istanze avevo segnalato il rischio a cui poteva andare incontro anche Manuel Foffo”. (askanews)

Domani avrebbe avuto l'udienza del processo in cui era ... (Il Caffè.tv)

Il fascicolo d'indagine aperto dal pubblico ministero Francesco Prete. La psicologa: "Aveva tentato il suicidio già tre volte". (RomaToday)

La decisione è stata presa in seguito alla morte dell'imputato, che si è tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì nel carcere ... (Leggo.it)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)