Indennizzi-banche, Renzi lo annuncia ma il decreto banche è ancora un cantiere

L'Huffington Post ECONOMIA

C'è chi dice che del decreto Indennizzi-banche, atteso venerdì 29 aprile in Consiglio dei ministri alle 18, si siano scritte almeno cinque versioni e quella definitiva sia ancora in limatura. E chi racconta che in queste settimane il testo ha fatto ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

I rimborsi ai risparmiatori delle banche fallite non sono "razionati". Il rimborso sarà automatico per "un po' più della metà" dei circa 10mila titolari di obbligazioni ... (Molisedoc.com)

La bozza di decreto che sarà discussa dall'esecutivo prevede indennizzi automatici solo per alcune fasce di risparmiatori. A poche ore dal ... (Il Ghirlandaio)

Il decreto prevedere il ... (Estense.com)

I rimborsi valgono "per tutti quelli che hanno acquistato entro data 12 giugno 2014, restano fuori 158 persone che hanno acquistato sul mercato elettronico secondario a prezzi scontati: questi potranno ricorrere all'arbitrato", ha spiegato. (PrimaPaginaReggio.com)

"Cerchiamo di smuovere l'economia" ha spiegato Renzi in conferenza stampa al termine del Cdm, parlando delle nuove misure per il recupero crediti e specificando che il pegno non è automatico ma servirà la firma delle parti. (Mondo TiVu)

I requisiti per accedere al rimborso e gli importi relativi. Oltre metà degli obbligazionisti subordinati di banca Etruria, Carichiate, CariFerrara e ... (La Legge per Tutti)