Renzi: non ci si dimette per avviso garanzia, sennò decidono toghe

FIRSTonline INTERNO

Roma, 23 mar. (askanews) - Non ci può essere un automatismo tra avviso di garanzia e dimissioni, altrimenti passerebbe il principio che "i magistrati decidono sul potere esecutivo". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando alla School of ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

A garantirla potrebbe essere il portiere del Paris Saint-German, Salvatore Sirigu, che è in pole-position […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Quando un ministro della Repubblica punta il dito contro un’annosa e tipica stortura... Questa volta è ancora il caso della Scuola. (Varese Report)

Energia, futuro, ambiente: la scommessa che non possiamo perdere, l’impegno delle comunità locali per un futuro sostenibile: se ne parla domani, mercoledì 25 Marzo, nell’ambito della rassegna “Civics – incontri per la cittadinanza attiva” ore 20.45 Sala dei 100, Distretto sanitario di P. (Bologna 2000)

“Non credo si ... ROMA — “Non accetto che ci sia chi si definisce di sinistra perché difende l'articolo 18, come se chi ha voluto cambiarlo non sia di sinistra”. (Bergamosera)

Lo dico con il massimo rispetto…». «Vorrei togliermi un sassolino: deriva autoritaria delle riforme è il nome che taluni commentatori e professori un po' stanchi danno alla loro pigrizia. (Il Secolo d'Italia)

Lo afferma il premier Matteo Renzi parlando alla Luiss, citando i Promessi sposi di Alessandro Manzoni per criticare "tutti quei veti che bloccano il Paese e che sono frutto ... (Corriere della Sera)