Gli ultimi articoli della notizia

«L'intervista? Taroccata C'è chi fa troppa politica»

BOLOGNA - Ma allora, Fioravanti, come è andata con Matteo Pasi, l'autore del documentario «Un solo errore» e quell'intervista che ha fatto infuriare mezza Bologna e per lei è un tarocco? «È venuto da me con il cameraman, due anni fa. (Corriere della Sera - 27 luglio 2012)

Fioravanti, azione civile contro il regista del documentario sul 2 ...

Valerio Fioravanti ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Alessandro Pellegrini, di promuovere un'azione civile nei confronti di Matteo Pasi, autore del docu-film Un solo errore. Il film attribuisce all'ex leader dei Nar condannato per la strage ... (Il Fatto Quotidiano - 27 luglio 2012)

Bologna, Gelli: "Mambro e Fioravanti non hanno colpe, è stato ...

Bologna - (Adnkronos/Ign) - L'ex leader della P2 lo afferma in un'intervista rilasciata nel 2012 e che è stata inserita nel film 'Un solo errore' sulla strage alla stazione ferroviaria, diretto da Matteo Pasi e che verrà proiettato lunedì prossimo in ... (Adnkronos/IGN - 26 luglio 2012)

Il mozzicone choc di Gelli

«Quella Mambro mi pare e quel Fioravanti mi sembra, non ne hanno colpa perché io credo sia stato un mozzicone di sigaretta che è stata lanciata, c'è stato un surriscaldamento ed è esploso perché la bomba, se c'era la bomba, ma qualche frammento si ... (il Giornale - 26 luglio 2012)

Bologna, Gelli 'assolve' i Nar

Ma quale bomba? A causare la strage di Bologna fu un mozzicone di sigaretta, parola di Licio Gelli. Il capo della loggia massonica P2 è tornato a parlare dei tragici fatti del 2 agosto 1980 e lo ha fatto in termini choc. In un'intervista contenuta nel ... (Lettera43 - 26 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....