Genova, traghetto in partenza contro la banchina: nessun ferito

Il Messaggero INTERNO

Il tragetto 'Bithia' della Tirrenia diretta a Olbia, in Sardegna, in manovra di partenza dal porto di Genova ha urtato la banchina. I danni riportati sono lievi. Non si registrano feriti anche i passeggeri a bordo hanno avvertito l'urto. Sul posto stanno operando ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – Gli interventi programmati per riparare le due perdite alla condotta del Medio Tirreno annunciati per domani, giovedì 8 ottobre, sono stati rinviati a martedì 14 ottobre su decisione dello stesso Consorzio del Medio Tirreno a causa di problemi tecnici intervenuti nel […] (La Voce del Popolo )

La prima diagnosi effettuata dal medico di bordo parla di sospetta emorragia interna. (Il quotidiano Italiano)

Nella manovra di partenza, a Porto Colombo, per cause ancora da accertare, si è verificato un errore di manovra che ha portato la nave a ... (Mediterranews)

Nessun problema per i 20 passeggeri e per i mezzi trasportati.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – «Il 9 ottobre, per quanto riguarda l’indotto cittadino, è stato raggiunto l’accordo tra le organizzazioni sindacali e Tirreno Power per la gestione delle criticità dovute alla crisi energetica e della stessa società». (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – A causa di riparazioni urgenti alla condotta del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, presso il recapito idrico denominato Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), nell’ambito di interventi da tempo programmati per il potenziamento delle infrastrutture e miglioramento del servizio idrico... (La Voce del Popolo )