Mafia, Riina: «Berlusconi ci pagava 250 milioni ogni sei mesi»

Lettera43 INTERNO

Il boss intercettato rivela: «Temeva il sequestro, denaro ogni sei mesi». Su Dell'Utri: «Una persona seria». COSA NOSTRA. Totò Riina, ex capo di Cosa Nostra. Spunta il nome di Silvio Berlusconi nelle intercettazioni in carcere ai danni di Totò Riina. (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)

U Curtu non riesce proprio a non far parlare di sé, come ... (Resapubblica)

Roma, 31 ago. Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... (LiberoQuotidiano.it)

E, anzi, ne confermano l'importanza, se è vero che ... (Romanotizie)

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

REGIONE – “Al fianco di Don Ciotti! Oggi più che mai dobbiamo rinnovare l'impegno di tutti contro la mafia. (OnTuscia.it)