Veggia, sinistro mortale per il centauro Giuseppe Giovanni Mastrosimone di Sassuolo

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 28 anni è deceduto sulla provinciale 486, la Fondovalle per la montagna che in quel tratto prende il nome di via Turati. Il centauro stava salendo verso Castellarano in sella alla sua Suzuki 750 ZR GSX quando all’altezza…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi, tutti di Brindisi, viaggiavano su una Bmw station wagon quando, per cause ancora in corso ... (Corriere del Mezzogiorno)

Un ragazzo di 15 anni di Saltara in sella ad una moto si è scontrato con un’auto che stava sopraggiungendo in senso opposto. Il sinistro è avvenuto a Chiusa di Ginestreto. (La Prima Pagina)

In azione tre baby bulli nel quartiere residenziale di Albaro. Il minorenne ha riportato un serio trauma cranico ed è ricoverato in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A Narni Scalo, invece, rintracciato un ricettatore di iPhone rubato (Umbria24)

I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno compiuto un operazione di controllo per contrastare la panificazione abusiva. (Vesuviolive.it)

Alle ore 21.00 di ieri sera dal 113 è stata inviata una Volante in Piazzale Europa per segnalazione di una persona a terra. Sul posto gli Agenti hanno trovato un cittadino magrebino che manifestava difficoltà a deambulare a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)