Latina, riecco Breda: "Il passato non conta, felice di essere tornato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Latina riparte da Roberto Breda. Il neo tecnico nerazzurro è stato presentato oggi in conferenza stampa: "Non ha senso parlare di quello che è stato, quando ho lasciato non pensavo a dove potessi andare - riporta Tuttolatina.com -. Avevo, e ho, una grande ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A margine della conferenza stampa di presentazione di Roberto Breda è intervenuto anche il presidente del Latina Pasquale Maietta: "Ci spiace aver interrotto il rapporto con Beretta, al di là dei risultati abbiamo avuto il privilegio di conoscere una persona ... (TUTTO mercato WEB)

Il club pontino ha ufficializzato l’addio del tecnico. Società e tecnico, nella serata di domenica, si sono incontrati decidendo per l’interruzione bilaterale del rapporto di lavoro, nonostante la reciproca stima». (Latina24ore.it)

Salta la seconda panchina in Serie B. L'esonero è arrivato dopo la sconfitta contro il Trapani, la seconda dopo il ko contro l'Avellino alla 4° giornata. (Avellino Calcio)

Si riparte contro un Bologna che fa paura. C'è da lavorare, tornando a ... (SerieBnews.com)

Sembra una tradizione trovarci qui ad avvicendare l'allenatore e sembra che Breda abbia deciso conoscendo l'ambiente. (TuttoLatina)

SERIE B LATINA – La sconfitta in casa del Trapani ha forse dato il via ad una vera e propria crisi in casa Latina. (SerieBnews.com)