Tragedia a Casoria, anziano muore per l’esplosione di una bombola a gas

Vesuviolive.it INTERNO

L’ennesima tragedia ha colpito fatalmente l’entroterra napoletano, mietendo una vittima: ieri sera, 18 dicembre 2014, un brutto incidente domestico è costato la vita ad un uomo di 81 anni di Casoria, in provincia di Napoli. L’appartamento in cui abitava l’uomo, al sesto piano di via Filangieri 11, è stato... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente e' avvenuto poco dopo 19 in Sardegna, sulla Statale 131 DCN all'altezza di Sedilo (Oristano). (AGI) - Oristano, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ successo a Casoria, in via Filangieri. Un pensionato di 81 anni ha perso la vita nel suo appartamento nel Napoletano a seguito dell’esplosione di una bombola di gas. (La Prima Pagina)

La vittima è Paola Mereu, 29 anni. Autore: Monica Panzica il 17/12/2014 20:26. (Casteddu on Line)

Paola Mereu, 29 anni, di Austis, stava rientrando a casa con il padre quando il cavallo ha tagliato la strada alla Fiat Stilo sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Oristano, 17 dic. - E' costato la vita a una 29enne giovane di 29 anni l'investimento di un cavallo che era in strada da parte di un'autovettura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)