Casa, Cgia: tasse raddoppiate e valore giù del 15%

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Secondo l’ultimo rapporto della Cgia di Mestre, le tasse sulla casa negli ultimi cinque anni (quindi nel periodo 2010-2014) sarebbero raddoppiate, fatto al quale sarebbe corrisposta una significativa diminuzione del valore degli immobili, all’incirca del 15%. Una situazione che il segretario della... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Su altre testate

Nulla di deciso ma agosto di solito porta con sé manovre di questo tipo per aumentare le entrate. (WSA) - Pensioni, prelievo straordinario in arrivo su quelle alte?Il governo sta iniziando a raschiare il barile dei conti pubblici? Qualche tecnico vicino... (La Perfetta Letizia)

Dal rapporto si evidenzia che una abitazione di tipo civile tra il 2010 e il 2014 ha ... È quanto rilevato dalla Cgia di Mestre. (Borsa e dintorni)

Prendendo come riferimento i dati medi nazionali, l'analisi della ... Negli ultimi 5 anni la tassazione sulla casa è quasi raddoppiata, mentre il valore economico delle abitazioni è mediamente sceso del 15%. (Adnkronos)

È il quadro tracciato dslla Cgia di Mestre per la quale negli ultimi 5 anni la tassazione sugli e immobili è quasi raddoppiata, mentre il valore segna in media un -15%. Crolla il valore del mattone, ma aumentano tasse e imposte. (L'Arena)

A darne notizia e' l'Ufficio studi della Cgia di Mestre. - Negli ultimi 5 anni la tassazione sulla casa e' quasi raddoppiata, mentre il valore economico delle abitazioni e' mediamente sceso del 15 per cento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Crolla il valore del ... Quotazioni del mattone in forte flessione: -15%. (Il Piccolo)