Lecce: cade ultraleggero, Massimiliano Bottallo e Oreste Adriani feriti gravi

road2sportNews INTERNO

I due sono rimasti incastrati. Entrambi sono stati stati trasferiti in codice "rosso" all'ospedale "Vito Fazzi" per il ricovero in Rianimazione. Si tratta di Massimiliano Bottallo, di 46 anni, e Oreste Adriani, di 69 anni dell'Aeroclub di Brindisi. Il ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Postato da: Elena Carbottiil: dicembre 03, 2016 In: Prima ... Gravi i due passeggeri a bordo. (il Paese Nuovo)

La vittima è un uomo di 43 anni del luogo, che pare stava rincasando. Con la sua auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un aero ultraleggero, decollato in mattinata dall'aviopista Fondone di Lizzanello, e' precipitato nei pressi dell'aeroporto in disuso Lecce-Lepore, a pochi chilometri dal capoluogo. (CittaCorriere)

Un aereo ultraleggero, per cause in corso di accertamento, è precipitato durante la fase di atterraggio in un campo, a pochi metri di distanza dall' aeroporto "Lepore" di Lecce-San Cataldo. Si tratta di Massimiliano ... (AlgheroNewsIt)

Due uomini, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono rimasti gravemente feriti, uno dei quali è in fin di vita. (CiociariaReport24)

Terribile incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla SR 148 Pontina: al chilometro 40,700 – nel territorio di competenza del Comune di Aprilia, nella corsia sud in direzione Latina, all’altezza dello svincolo devia del Tufetto – un centauro 49enne di Anzio è morto sul colpo a causa dello scontro con... (IlCorrieredellaCitta.com)