Tiziano Ferro replica a Mara Maionchi: "Ti sono sempre stato grato. Che peccato, che tristezza"

Min. di lettura Le poche parole rivolte a Tiziano Ferro da parte di Mara Maionchi nel corso dell’ultima puntata di Belve andata in onda ieri sera hanno suscitato a dir poco clamore. Quando Francesca Fagnani ha chiesto a colei che scoprì Ferro quale cantante non avrebbe capito la fortuna avuta nel conoscerla, Mara è stata netta. “Tiziano Ferro perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è. (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

Sembra di risentire il testo della sua canzone “Non me lo so spiegare”, quando urlava al microfono “Ma vuoi dirmi come questo può finire?”. (la Repubblica)

Perché non ha pensato che sia io che mio marito lo abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è. Ma non è importante, non è d’obbligo avere della riconoscenza», ha detto Maionchi intervistata a Belve da Francesca Fagnani (Lunanotizie)

Ecco come si sono conosciuti e cosa è successo negli anni. (Fanpage.it)

La Maionchi ospite di Francesca Fagnani a 'Belve' ha raccontato: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. "Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?". (Adnkronos)

Il cantante ha postato sui suoi social la risposta alle dichiarazioni della produttrice, rilasciate durante un'intervista con Francesca Fagnani per l'ultima puntata di 'Belve', che hanno relegato l'artista di 'Rosso relativo' al girone degli «ingrati» (Rolling Stone Italia)