Covid Francia, da domani vaccino a tutti over 55 - Lifestyle Blog

Lifestyleblog ECONOMIA

L’apertura della campagna vaccinale a tutti i cittadini a partire dai 55 anni sarà possibile grazie a due antidoti, Astrazeneca, somministrabile per quella fascia di età “senza condizioni” e Johnson & Johnson, consegnato in Francia a partire da domani.

La vaccinazione anti-Covid sarà aperta da domani a tutti i francesi a partire dai 55 anni di età.

Il ministro ha infine annunciato che a partire dal 14 aprile dopo la prima somministrazione Pfizer-BioNTech e Moderna verrà proposto un richiamo dopo 42 giorni invece degli attuali 28. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altri media

Mentre AstraZeneca e Johnson & Johnson possono essere conservati in frigorifero, e vengono quindi utilizzati da medici generici e farmacisti La vaccinazione dai 55 anni anticipa di pochi giorni l'allargamento delle fasce d'età previsto dal calendario annunciato a fine marzo da Emmanuel Macron. (9 colonne)

Vaccini: Francia, al via domani la campagna per gli over 55 (Di domenica 11 aprile 2021) Da domani in Francia la campagna vaccinale contro il Covid sarà aperta a tutte le persone con più di 55 anni, sia con AstraZeneca sia grazie all'arrivo delle prime 200 mila dosi del vaccino di Johnson . (Zazoom Blog)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Dal 16 aprile inoltre la vaccinazione con Pfizer e Moderna. (Corriere Quotidiano)

Record di vaccinazioni in Francia. Il dato si avvicina ancora al record raggiunto durante il picco della prima ondata (con 7mila pazienti ricoverati nelle terapie intensive all’inizio di aprile) (L'Occhio)

L’apertura della campagna vaccinale a tutti i cittadini a partire dai 55 anni sarà possibile grazie a due antidoti, Astrazeneca, somministrabile per quella fascia di età “senza condizioni” e Johnson & Johnson, consegnato in Francia a partire da domani. (Zazoom Blog)

La vaccinazione anti-Covid sarà aperta da domani a tutti i francesi a partire dai 55 anni di età. Il ministro ha infine annunciato che a partire dal 14 aprile dopo la prima somministrazione Pfizer-BioNTech e Moderna verrà proposto un richiamo dopo 42 giorni invece degli attuali 28. (Cosenza Channel)