Follia a Nola: sorelle inseguono e pestano a sangue una ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nola – Il fatto è accaduto ieri mattina a Nola, ma è trapelata oggi la notizia di un folle gesto di cui sono state protagoniste due sorelle, di 37 e 41 anni, che hanno inseguito una ragazza di 27 anni in auto per pestarla a sangue. I motivi dell’inseguimento sono ancora incerti, si tratta probabilmente di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo video e singolo estratto da "Push-e-bah", il primo album ufficiale di "Be a Bear" e primo caso in Italia di disco interamente realizzato con un iPhone, uscito in free download il 3 Maggio 2016 per La Sete Dischi. (Prima Pagina News )

Varie le ... All'interno del disco compaiono non solo i nuovi singoli, ma anche il tormentone della scorsa estate “El Mismo Sol” e quello attuale “Sofia“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Da oggi nei negozi tradizionali e in digitale 'Eterno agosto italian edition', l'album di Alvaro Soler che racchiude anche i suoi successi 'Sofia' (da 3 mesi ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico) e 'El mismo sol' e ... (Adnkronos)

Alvaro ieri è stato ospite del Vulcano Buono ed ha firmato autografi a centinaia di ragazzine ... (ilgiornalelocale)

È disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”, l'album di ALVARO SOLER che racchiude anche i suoi successi “SOFIA” (da 3 mesi ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico) e “EL MISMO ... (Megamodo)

Nel 2016 sono stati raggiunti i 10 anni di Discografia, un traguardo di grande rilievo, considerando che nella situazione musicale attuale si consuma tutto molto velocemente e gli Artisti, nella maggior parte dei casi, riescono a produrre dischi solo per pochi anni…... (IlCorrieredellaCitta.com)