Omicidio Salpietro, arrestato il killer in Germania La svolta nelle indagini a 2 anni e mezzo dal delitto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Michelangelo Salpietro, il 59enne originario di Potenza trovato morto a Roma il 24 luglio del 2013 nella sua abitazione. In Germania è stato arrestato il presunto assassino. In realtà l'arresto, eseguito dalla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo accusato dell'omicidio è ... (Il Mattino)

Susanna Lazzarini, in manette per lo strangolamento a Mestre in dicembre di un'anziana, ha detto di aver ucciso un'altra vittima nel 2012. (La Repubblica)

Il centrocampista si trova in Germania. (Calcio World)

A seguito di una lunga e articolata indagine effettuata dalla sezione omicidi della squadra mobile di Roma è stato arrestato in Germania Florin Vadut Ibanescu, il cittadino romeno di 26 anni, in esecuzione di un mandato di arresto europeo relativo per ... (Cinque Quotidiano)

L'articolo Tivoli, anziano avvelenato e derubato da baby-amante: In manette 23enne romena sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Più di due anni e mezzo di indagini hanno consentito alla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma di arrestare un 26 enne di nazionalità romena, accusato dell'omicidio e della rapina ai danni di Michelangelo Salpietro, 59 enne ucciso nella sua ... (Newsgo)