Mr Bee compra il 48% del Milan, firmato l'accordo con Berlusconi

TodaySport.it SPORT

All'inizio non si amavano”, non si erano presi. Adesso sono diventati i migliori soci del mondo. Lo conferma proprio Mr Bee Taechaubol che può festeggiare la firma dell'accordo con Silvio Berlusconi per per il passaggio del 48% del Milan al broker ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Per questo troviamo incredibile, anche senza tirare in ballo la solita Inghilterra che prova almeno a stoppare i Cellino di turno (poi l'ex presidente del ... (Guerin Sportivo)

- Il Milan cambia pelle. (AGI) - Roma, 2 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Confermati ad Galliani e Barbara Berlusconi. Il Cavaliere resterà presidente e il broker thailandese sarà il vice. (Il Giorno)

Partito per la Cina con tutte le incognite del caso e rientrato col morale piuttosto alto, il nuovo Milan ha iniziato il mese di Agosto con l'agogniato accordo tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. (Mai Dire Calcio)

Questo a tanto altro sulle pagine sportive dei quotidiani italiani di oggi. "Mr Bee porta Ibra al Milan" - Titolo d'apertura sullo ... (100x100 Napoli)

4 03/08/2015 - Ad animare il calciomercato di ieri e soprattutto dei prossimi giorni la stretta di mano fra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. (TelecapriSport)