Nissan-Renault vende la 250millesima auto elettrica

Un ingegnere di Bordeaux ha acquistato la Leaf dei record. L'alleanza tra i due marchi attualmente possiede il 50% del mercato mondiale dei veicoli a emissioni zero. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Alleanza Renault-Nissan, responsabile, a livello globale, del 50% delle vendite nel settore della mobilità elettrica, ha fatto sapere di avere venduto il suo 250.000° veicolo elettrico all'inizio del mese di giugno. (GreenBiz.it)

Ha raggiunto lo storico traguardo ai primi di giugno, quattro anni e mezzo dopo il lancio di ... (Auto.it)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - L'Alleanza Renault-Nissan, leader mondiale della mobilità a emissioni zero, ha venduto il suo 250.000^ veicolo elettrico: una Renault ZOE bianca venduta ad un ingegnere francese. (Italpress)

Renault-Nissan, leader mondiale della mobilità a emissioni zero, ha venduto il suo 250.000° veicolo elettrico: una Renault ZOE bianca ad un ingegnere francese. (Auto.it)

Il caso degli airbag difettosi della società giapponese installatrice Takada, leader nel settore, era già scoppiato l’anno scorso. A livello globale le due compagnie automobilistiche giapponesi hanno richiamato 3.2 milioni di auto per problemi con gli airbag. (La Prima Pagina)

Renault e Nissan ne conoscono bene di convivenze lunghe con ormai più di 15 anni di partnership che le ha portate a vendere il 250 millesimo veicolo elettrico ... (Omniauto)