Corea del Nord, le sanzioni sono una dichiarazione di guerra

Alghero News Italy ESTERI

Quello di oggi è l'ultimo di una serie di lanci che la Corea del Nord ha condotto dallo scorso aprile, e costituisce l'ennesima violazione delle risoluzioni votate dall'Onu per contrastare lo sviluppo del programma nucleare da parte di Pyongyang. La ... (Alghero News Italy)

Su altre fonti

La Corea del Nord deve già affrontare sanzioni economiche da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nuovi test balistici della Corea del Nord, che oggi ha sparato 3 missili a corto raggio nel mar del Giappone: gittata sufficiente a colpire quasi su tutta la penisola, denuncia Seul; condanna da parte di Tokyo. (Corriere Quotidiano)

Seoul, 19 lug. Immediata la condanna degli Stati Uniti e del ... (askanews)

Franco Iacch - Mar, 19/07/2016 - 10:56 ... La Corea del Nord possiede circa 900 missili balistici, un terzo dei quali armato con testate nucleari e chimiche. (il Giornale)

Il leader nordcoreano Kim Jong-un in posa con le mogli degli ufficiali in occasione di un evento dedicato alle famiglie dei militari dell'esercito.. (La Repubblica)

È il quarto test dall'inizio del 2016. Sono stati lanciati tre missili balistici che sono caduti in mare dopo aver percorso una distanza di circa cinquecento chilometri. (Internazionale)