Facebook fa il pieno di ricavi, ma l'utile cala

I ricavi salgono ma l'utile netto cala a causa del balzo delle spese, salite dell'82%. E Facebook, nonostante i conti sopra le attese, cala nelle contrattazioni after hours, arrivando a perdere il 2,8%. «È stato un altro trimestre solido per la nostra ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo entrando in un'era in cui le condivisioni social ruotano sempre più ... (Computer World Italia)

Ma mentre i ricavi, alla chiusura del secondo trimestre, sono in crescita del 39% a ... - Nuovo record per Facebook, arrivato a quota 1,49 miliardi di utenti in tutto il mondo, con un incremento del 13% rispetto a un anno fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trimestrale Facebook ... Gli investitori spaventati dall'aumento delle spese (+82%), così il titolo sul mercato after hours perde il 2,8%. (ForexInfo.it)

La società di Menlo Park ha riportato poco più di 4 miliardi ... (Milano Finanza)

Sono gli utenti iscritti all'ormai enorme social network di Mark Zuckerberg, un colosso che dal punto di vista dei numeri non fa altro che crescere di anno in anno. 30 luglio 2015 10:24. (Tech Fanpage)

A raffreddare le aspettative ci ha pensato però Mark Zuckerberg durante la ... (Tutto Android)