Sfratto per 300 senegalesi Via dal mercato, ma dove?

Il Centro ECONOMIA

PESCARA. I preparativi erano in corso da mesi, ma adesso c'è l'ordinanza di sgombero coattivo pronta a spazzare via storie e persone. È il mercatino dei senegalesi nell'area di risulta della stazione che dopo le ultime segnalazioni della Asl, della ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Tiene ancora banco la vicenda che da giorni attanaglia e divide la città, ovvero lo sgombero dei senegalesi nell'area di risulta. (Pescara News)

Una nota stampa del Comune di Torre del Greco per segnalare l’imminente apertura di un tavolo di lavoro con i rappresentanti dei taxi collettivi e Paolo Esposito, rappresentante sindacale Silt-Confcommercio. (Vesuviolive.it)

Il portavoce Assan: "Lavoriamo da tanti anni qui, ora non potete ridurci alla povertà". Foto di gruppo per i venditori del... (Il Centro)

Se il Pd è una copia di Forza Italia, il ... Maurizio Acerbo insiste: “I Senegalesi sono capri espiatori. (Rete8)

  La natura, si sa, nasconde “poteri magici“. E’ proprio il caso di Joal Fadiouth, l’isola senegalese fatta quasi interamente di conchiglie. (Bigodino.it)

Serata all'Anema e Core con Caterina Balivo di "Detto fatto" in compagnia del marito e di Diego Della Valle (Corriere della Sera)