Per Finmeccanica contratti con Israele per 850 mln di dollari

19/07/2012 - 12.04 - ROMA – Il Ministero della Difesa italiano ha firmato oggi con il Ministero della Difesa israeliano un accordo di cooperazione nel settore della tecnologia militare. [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno) - Sezione: DALL'INTERNO  

L'onorevole Cateno De Luca rinviato a giudizio

L'attuale sindaco di Santa Teresa di Riva, dovrà comparire dinanzi ai giudici, insieme ad altri 16 indagati, il prossimo 24 ottobre Oggi il Gup Massimiliano Micali ha disposto il rinvio a giudizio dell’On. Cateno De Luca unitamente ad altri 16 ex amministratori, funzionari ed ai componenti dell’ex Commissione... (Infomessina - 20 luglio 2012)

RINVIATI A GIUDIZIO L' ON. CATENO DE LUCA ED ALTRI 17 INDAGATI NELL' INCHIESTA SUL "SACCO EDILIZIO"

Sarebbero stati rinviati a giudizio, l’ex deputato regionale Cateno De Luca e gli altri 17 indagati nell’inchiesta sul sacco edilizio di Fiumedinisi. Così ha deciso il gup Massimiliano Micali dopo tre ore e mezzo di camera di consiglio. De Luca, da due mesi sindaco di S.Teresa di Riva dovrà comparire il... (La Provincia Messina - 20 luglio 2012)

Canicattì, processo “Strike”: 25 indagati al rito al ordinario

Il Gup del Tribunale di Agrigento, Ottavio Mosti, ha disposto il rinvio a giudizio dei soggetti, quasi tutti di Canicattì, coinvolti nell’operazione antidroga denominata “Strike”che nell’ottobre del 2011 venne condotta dalla polizia nella città dell’Uva Italia. A giudizio Gaetano Milana 38 anni, Diego Paci,... (Canicatti Web Notizie - 20 luglio 2012)

L’ASSOCIAZIONE MONDOPERAIO PER LA DIFESA DEI TRIBUNALI MINORI SICILIANI.

Ieri pomeriggio sotto i portici del tribunale di Nicosia, c’era anche l’associazione Mondoperaio, con la convinzione che i tribunali, rappresentano dei presidi della legalità del territorio. Se questo processo andrà avanti prima sarà la volta dei tribunali minori, poi delle procure e delle province regionali.... (ENNA NOTIZIE - 19 luglio 2012)

Lite in sala parto. Granese e De Vivo rinviati a giudizio

Per la Procura della Repubblica di Messina, Antonio De Vivo non poteva stare in sala parto e Domenico Granese doveva impedirlo. Il Gup Daniela Urbani, ha rinviato a giudizio il ginecologo Antonio De Vivo e dell'ex primario del reparto di Ginecologia del Policlinico, Domenico Granese, accusati di abuso... (Infomessina - 17 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

finmeccanica contratti israele 850

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Mick Jagger
1943, Dartford (Regno Unito)
Diego Perotti
1988, Moreno, Buenos Aires (Argentina)
Helen Mirren
1945, Hammersmith (Regno Unito)
Olivia Williams
1968, Camden Town (Londra)
Andrea Tofanelli
1965, Viareggio (Italia)