Tunisia: presidenziali, vincono i laici

TG3web ESTERI

ESTERI - Essebsi in testa con il 47,8% avrebbe un ampio margine rispetto al secondo classificato, il presidente uscente Marzouki, che però contesta i risultati. Ballottaggio il 28 dicembre. uones. Secondo i primi exit poll forniti dalla società 3C Etudes sulle ... (TG3web)

Su altre fonti

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Tunisi 24 nov. (askanews) - Le presidenziali tunisine sembrano destinate ad un ballottaggio, con un testa a testa al primo turno tra il Capo di Stato uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (FIRSTonline)

(AGI) - Tunisi, 25 nov. Secondo fonti della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non mi interessa mettere bandierine ma ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Commissione superiore ... (Adnkronos)

Tunisi, 24 nov 2014 - Beji Caid Essebsi, favorito per la vittoria del secondo turno delle presidenziali in Tunisia, ha . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)