Perugia, scossa di terremoto 2.8 a Gubbio alle 18.08 con profondità di 8 chilometri

Umbria24 INTERNO

L'epicentro è stato registrato a 5 chilometri da Gubbio, a metà strada tra la cittadina di Sant'Ubaldo e Branca, in località Padule (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono diventate 4 le scosse di terremoto, la prima di magnitudo 2,7 e le altre 3 di intensita' pari a 2,2, che hanno colpito a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, il paesino di San Godenzo in Toscana a 35 km ad est di Firenze, vicino al confine ... (Meteo Web)

Una serie di scosse di terremoto sono state registrate dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provinica di Firenze, nel Casentinese, ai confini con l'Emilia e Romagna. (Ultima Edizione.Eu)

Epicentro in prossimità dei comuni toscani di San Godenzo, Londa e Dicomano (Corriere della Sera)

Terremoto Toscana/ Diverse scosse di terremoto sono state registrate in rapida successione sull'Appennino toscano, esattamente nel fiorentino in nottata. (InMeteo)

Otto le scosse di terremoto, tra cui le più forti di magnitudo 2.7 e altre tre di intensità pari a 2,2, che hanno colpito dalle 4.35 alle 5.35, il centro di San Godenzo a 35 km ad est di Firenze, vicino al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sisma è stato registrato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) all'alba di oggi 28 settembre 2015 alle 06:11:51 (ora italiana) ad una profondità (ipocentro) di 6 km. (Notizie Free)