Tsipras pronto ad alzare i salari. Scontro con Merkel sul debito

la voce d'italia ESTERI

ATENE. – E' nato il governo Tsipras, che ha giurato fedeltà alla Costituzione e al popolo ellenico e domani si mette al lavoro, probabilmente innalzando subito il salario minimo. E l'inizio del suo cammino è immediatamente segnato da uno scontro con la ... (la voce d'italia)

Su altre fonti

– Oggi il governo greco di Alexis Tsipras riunisce per la prima volta il Consiglio dei ministri con l'obiettivo di adottare rapidamente le prime decisioni per rinegoziare il debito pubblico greco, prima della visita ad Atene del capo dell'Eurogruppo, ... (ContattoNews.it)

Il numero uno della Bank of England, Mark Carney, in un discorso "decisamente insolito" per il Financial Times , "condanna" della linea dell'austerità..... (La Repubblica)

martedì 27 gennaio 2015 19:32. Yannis Varoufakis. (Babylonpost)

yanis varoufakis. Atene, 28 gen – È Yanis Varoufakis, 53enne professore di economia con passaporto australiano, il nuovo ministro delle Finanze di Grecia. (Il Primato Nazionale)

BRUXELLES, 27 GENNAIO 2015 - Dopo i commenti giunti ieri dal Fondo monetario internazionale e dai ministri europei delle Finanze, non si è fatta attendere la stoccata tedesca. (InfoOggi)

Ha studiato nel ... Chi ricopre gli incarichi più importanti e quali relazioni hanno con il partito Syriza: Il ministro delle finanze Yanis Varoufakis è un economista greco-australiano. (Internazionale)