Primi arresti in Tunisia. Timori per la fuga di turisti

La Perfetta Letizia ESTERI

Primi arresti in Tunisia per la strage di Sousse di venerdì scorso, mentre è destinato a salire il bilancio delle vittime britanniche e l’Ageria dispiega uomini al confine. Gli aggiornamenti nel servizio di Elvira Ragosta: Radio Vaticana - Il ministro dell’Interno tunisino, Gharsalli, parla di un numero... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Sarebbero saliti a 12 gli arresti per ... (Veb)

Le forze di sicurezza hanno arrestato 12 persone, sospettate di avere legami con il jihadista autore della ... - Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l'attentato di venerdi' scorso sulla spiaggia di Sousse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A renderlo noto la radio locale ... E' accusato di essere implicato nella strage di venerdì scorso. (Giornale di Puglia)

A gennaio Rezgui sarebbe stato visto nella città libica di Sabratha, nelle mani degli jihadisti (Corriere della Sera)

Dopo la strage in Tunisia, la seconda in pochi mesi, sono 7 le persone arrestate dalla polizia perché sospettate di appartenere ad una cellula terroristica legata a Seifeddine Rezgui, l'autore dell'attentato nel resort di Sousse dove il bilancio finale ... (In Terris)

Ci sarebbe una cellula del terrore dietro la strage sulla spiaggia di Sousse e non semplicemente l'azione di un 'lupo solitario'. TUNISI. (America Oggi)