Ritrovato dopo 13 anni: era stato portato via dal padre

Leonardo.it ESTERI

Dopo tredici anni è stato ritrovato a Cleveland, in Ohio, un bimbo scomparso nel 2002. Era il 28 agosto quando si persero le tracce di Julian Hernandez, che all'epoca aveva cinque anni e viveva in Alabama. Le autorità hanno rivelato che in quel periodo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La causa di questa scelta avventata deriva da una disputa con la madre del bimbo su chi dovesse avererne la custodia. Da quel ... (il Giornale)

Fino al 1° novembre di quest'anno: gli agenti dell'FBI di Cleveland hanno ... Dopo 13 anni, per caso il giovane è stato ritrovato a Cleveland in Ohio. (Rosa Rossa)

Stava compilando i documenti per iscriversi al college quando ha scoperto di essere un bambino scomparso tredici anni prima. (L'Huffington Post)

La fine di un incubo per una mamma che può finalmente riabbracciare suo figlio dopo ben 13 lunghissimi anni di assenza, il bambino era stato rapito si erano perse le sue tracce. (Vita Da Mamma)

I genitori di Julian avevano appena divorziato, ... Da lì però non tornarono più e sembravano scomparsi nel nulla. (Intelligonews)

Julian ha vissuto, in questi anni, col padre in Ohio. Il sistema informatico e la donna stessa hanno subito capito che qualcosa non quadrava. (Stadio24.com)