Grecia, Varoufakis: «A luglio problemi per rimborsare Fmi e Bce»

Lettera43 ECONOMIA

Il ministro delle Finanze: «Ok per la liquidità ma in estate sarà difficile pagare i prestiti». 25 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Il ministro delle Finanze ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

La Grecia ora non ha problemi di liquidità ma ne avrà per rimborsare i prestiti all'Fmi e alla Bce. Così il ministro delle Finanze greco Varoufakis in una intervista ad Alpha Radio ripresa dal sito di Kathimerini. (L'Huffington Post)

"Non avremo problemi di liquidità per ... 25 febbraio 2015 15.50 La Grecia non ha problemi immediati di liquidità ma incontrerà forti difficoltà a primavera e in estate per rimborsare i prestiti al Fmi e alla Bce. (Rai News)

AAA. Schaeuble avverte Grecia:"Se non attua impegni non vedrà un euro". (FIRSTonline)

Martedì i Ministri delle Finanze dell'Eurozona hanno approvato la lista di riforme greche e fornito ad Atene un'estensione di 4 mesi all'attuale piano di salvataggio, avvertendo tuttavia la necessità di fornire ulteriori dettagli prima di autorizzare il rilascio dei ... (Dailyforex.com)

Lo sostiene il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis. - La Grecia non ha problemi immediati di liquidita' ma incontrera' forti difficolta' a primavera e in estate per rimborsare i prestiti al Fmi e alla Bce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2011, rispondendo ad una proposta di Warren Mosler e Philip Pilkington, l’attuale Ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis spiegava perché la rottura dell’eurozona sarebbe un disastro e perché le proposte di Mosler e Pilkington sarebbero una mossa della disperazione. (Keynes Blog)