A giugno produzione industriale a picco

Corriere del Giorno ECONOMIA

ROMA – Produzione industriale a picco a giugno. Lo comunica l’Istat precisando che l’indice destagionalizzato ha segnato un -8,2% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il calo del Pil nel secondo trimestre cdel 2012 è, ... Nei primi sei mesi del 2012 il Prodotto interno lordo è diminuito, rispetto al secondo semestre del 2011, dell'1,6%. (rassegna.it)

La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... (Lavoce.info)

Ancora peggio e' andata la produzione industriale, ... Nel primo trimestre il calo era stato dello 0,8% su base trimestrale e dell'1,4% su quella annuale. (Borsa Italiana)

Secondo le ultime stime rese note dall'Istat l'Italia si trova attualmente nel pieno della recessione, ... (ManagerOnline)

La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. Un Ferragosto di gelo è calato sull'economia italiana. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Roma, 7 ago - Il Pil, nel secondo trimestrem ha mostrato un calo congiunturale dello 0,7%, con un ribasso del 2,5% su base annua. Lo annuncia l'Istat che pubblica la stima preliminare. (Agenzia di Stampa Asca)