Viktoria Plzen, Kopic: "Fiorentina forte nel possesso, l'abbiamo notato contro la Juventua"

Tutto Juve SPORT

Jan Kopic, centrocampista del Viktoria Plzen, ha parlato così in conferenza stampa: "Ho visto ciò a cui ci eravamo preparati. La Fiorentina è molto forte nel possesso palla, lo avevamo notato anche nella gara contro la Juventus. Ci siamo trovati ciò che ci aspettavamo, ma purtroppo non siamo stati abbastanza pericolosi. Non vedo l'ora. Spero che riusciremo a passare il turno, non vedo l'ora di scendere in campo". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen. Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. (Football Italia)

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. Le formazioni, reduci dal match d'andata in Belgio concluso sul punteggio di 1-0 (gol di Vetlesen) si riaffronteranno questa sera alle 21:00 in Grecia. (Firenze Viola)

Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. (OA Calcio)

Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. (Calciomercato.com)