Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma

Splendida, nonostante le fatiche dei lunghi viaggi e del jet lag, ha presentato, alla 11a Festa del Cinema di Roma, Florence Foster Jenkins, il nuovo lavoro di Stephen Frears (Philomena, The Queen). Quando Frears mi ha parlato del film mi sono messa ad ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 21 ottobre 2016 - UN'ATTRICE unica, un'icona del cinema. Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). (Quotidiano.net)

L'attrice americana alla domanda sulla prossima presidenza degli Stati Uniti non ha dubbi: "Will be a woman", "sarà una donna". Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. (LaPresse)

Rosso non pervenuto. Le colleghe più giovani rispondono con intensi smokey eyes e labbra velate di rosa. (Vanity Fair.it)

Roma, 20 ott. (askanews)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

Benigni sul red carpet: "Lavorerei con Tom Hanks. (La Repubblica)